La fidelizzazione del Cliente e la capacità di ottimizzare i costi per aumentare la marginalità presuppongono una perfetta organizzazione dei servizi da erogare, rispettando i livelli di qualità attesi e soprattutto avendo ben chiara la pianificazione e la corretta programmazione delle risorse rispetto alle richieste da assolvere.
MagicAgent fornisce uno strumento di programmazione e pianificazione dei servizi potente, flessibile e soprattutto assolutamente intuitivo.
Opportuni strumenti di notifica provvedono ad evidenziare ritardi, ad informare i clienti sull’avanzamento delle loro richieste, ad allertare le risorse sui compiti loro assegnati.
Tutte le attività codificate secondo procedure standardizzate e condivise da tutti, per consentire la massima chiarezza di un linguaggio comune e la facilità di gestire il turn-over e l’inserimento di nuove risorse.
Funzionalità
- Gestione schede servizio
- Gestione SLA di servizio
- Gestione disponibilità risorse
- Programmazione servizi (Agenda e calendario condiviso)
- Consuntivazione servizi (scarico ore)
- Contabilità servizi e scadenzari
- Fatturazione servizi
- Performance analysis